ASSEMBLEA DEI SOCI 2019 – giovedì 12 settembre 2019 – ore 17,30 e 18,45

giovedì 12 settembre 2019 ore 18:45

Teatro della Casa di Carità Arti e Mestieri

Torino – Corso Benedetto Brin 26

Parcheggio interno antistante il teatro

Quest’anno abbiamo convocato Assemblea dei Soci e Cena di fine estate in una sede diversa per rendervi tutti partecipi del fatto che due nostri Soci sono entrati nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri e mi auguro che possiate partecipare numerosi,  in modo da vivere in amicizia e convivialità un momento tradizionalmente importante per la nostra vita associativa. Ricordiamo che chi non potesse partecipare deve inviare la delega firmata.

Prima dell’Assemblea, con ritrovo alle ore 17:30, avrà luogo una visita guidata alla Sede della Casa di Carità Arti e Mestieri, durante la quale verranno illustrate le innumerevoli attività volte al sociale che la Fondazione sviluppa e dirige.

Vi aspetto tutti, con le vostre famiglie! Un saluto amichevole

Alberto Carpinetti

Presidente UCID Torino

La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus è un ente storico di formazione professionale no profit di ispirazione cristiana, che ha come scopo l’istruzione, la formazione e la promozione professionale, umana, culturale, sociale e spirituale delle persone. Ad oggi essa conta 18 sedi sul territorio nazionale, e offre servizi di orientamento e formazione a circa 6000 allievi ogni anno. (https://www.casadicarita.org/it).

Post a Comment

*